Festa della Madonna di Dipodi 2021

Ore 18.15 S.Rosario e Canto delle Salutazioni Angeliche

Ore 19.00 S.Messa al termine Canto del Responsorio della Beata Vergine Maria

6 Agosto

Celebra p. Franz Villca, con la Comunità di Vena d i Maida.

7 Agosto

Celebra don Antonio Pascale, con la Comunità di Pratora.

8  Agosto

Celebra p. Giuseppe Martinelli, con la Comunità di Sant’Eufemia – Lamezia.

La domenica cheprecede la Festa comeda tradizione al terminedella Santa Messa, ci sarà la

VESTIZIONE DEL BAMBINELLO

col vestitino offerto dalla Famiglia Franco e Giusy Caruso, con la presenza degli Statuari di Sant’Antonio e di San Francesco di Paola.

9  Agosto

Celebra don Domenico Coffanl, con la Comunità di Feroleto Antico.

10  Agosto

Celebra don Maurizio Mete,con la Comunità del Redentore Lamezla T. anima l’Azione Cattolica Diocesana.

11Agosto

Celebra don Emanuele Gigliotti, con la Comunità di Amato.

12 Agosto

Celebra il can. Roberto Tomaino., con la Com unità d i Soverla Mannelli, anima Il coro “Ave Mundi Spes”.

TRIDUO DI FESTA

13 Agosto

GIORNATA ALLA MADONNA

Sante Messe ore 7.30 – 17.00 – 20.00

Ore 18.30 Recita della Novena con la presenza degli Statuari di Sant’Antonio

Ore 19.00 Adorazione Eucaristica presieduta da don Giuseppe Fazio

Ore 20.00 S.Messa presieduta da Mons.Giuseppe Angotti Vicario Generale animata dalla Corale “Sant’Antonio” diretta dal M° A ntonio Buonconsiglio  al termine benedizione di tutti i bambini.

14 Agosto

Sante Messe ore 7.30 -9.00 – 10.30 – 17.00 – 18.00 -21.00

Ore 4.30 Pellegrinaggio a piedi, Partenza dalla Cattedrale, all’arrivo

Ore 7.30 S.Messa celebrata da don Antonio Brando.

Ore 18.30 Recita della Novena

Ore 21.00 S.Messa presieduta da S.E.Rev.ma

Mons. Giuseppe Schillaci Vescovo diLamezia T.

Animata dalla Corale e Orchestra Diocesa na “Benedetto XVI” diretta dal M° Sara Saladino

Ore 23.30 Veglia di Preghiera guidata da don Evilazio Cavalcante pastorale Giovanile Diocesana. A seguire “A NOTTATA” Grande Veglia Notturna animata dai Pellegrini che si conclude con la prima messa del  15 agosto alle ore 6.00

15 Agosto

SOLENNITÀ DELL’ASSUNTA

Sante Messe ore 6.00 – 7.30 – 9.00 – 10.30 – 17.00 – 18.00

Ore 20.30 S. Messa di Chiusura della Festa Presieduta dal Rettore del Santuario Animata dal Coro Polifonico “Concordia Vox”

16 – 17 – 18 Agosto

TRIDUO DI RINGRAZIAMENTO

Santa Messa Ore 18.00 con la recita dell’antica preghiera di Ringraziamento alla Madonna di Dìpodi

Per gli Ammalati o i Diversamente Abili si consiglia di venirea Visitare La Madonna di Dipodi nelle giornate del 12 o 13 Agosto, quando ancora sard possibile raggiungere il Santuario con le auto. Per tutti: Tutte le Celebrazioni si svolgeranno all’aperto. Venite muniti di mascherina, disinfettatevi le mani e se avete sintomi influenzali non salite al Santuario, mantenete la distanza di 1 metro ed evitiamo baci abbraccie strette di mano.

BUONA FESTA DON ANTONIO ASTORINO RETTORE